That’s me

Benvenuto Lettore,

sono così contenta che tu sia arrivato qui. Non vedo l’ora di conoscerti e di confrontarmi con te.

Su questo blog si parlerà dei più svariati argomenti, ancora non so quali, perchè mi lascerò guidare dal momento. Quindi spero ci sia qualcosa che possa catturare la tua attenzione. Sicuramente potrai trovare una sezione dedicata alle recensioni di film, serie tv, libri… qualsiasi cosa mi intratterrà durante i miei momenti di solitudine. La sezione blog invece conterrà miei sfoghi, pensieri o riflessioni su argomenti di attualità, politica e molto altro.

Vorrei che sapessi che qui sei libero di condividere quello che vuoi, non ci sono censure o discriminazioni. Questo non vuol dire che non ci siano regole, però. Per poter permettere a tutti di esprimersi liberamente, dovremo evitare insulti e forme di bullismo. Se sei qui per criticare, non è il posto giusto per te. Ci si può confrontare e discutere anche senza insultarsi. Vorrei che fosse questo lo spirito del sito: accettare le opinioni altrui per quanto diverse o sbagliate credi che siano, aprire la mente e vedere che non esiste un modo giusto o sbagliato per vivere o pensare. Sempre che non lo si voglia imporre agli altri. Dai, cerca invece di convincerli che hai ragione.

Se hai qualche suggerimento o idea, o se semplicemente vuoi parlarmi di qualcosa, non esitare a scrivermi all’indirizzo email che trovi nella sezione contatti. Ti risponderò appena posso.

-Liv-

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora